U2: THE VIRTUAL ROAD

A partire dal prossimo 17 marzo gli U2 renderanno disponibili in rete per sole 48 ore 4 loro famosi concerti live.

La prima esibizione ad essere trasmessa il giorno di San Patrizio sarà “U2 Go Home: Live From Slane Castle che celebra il ritorno della band al leggendario Slane Castle il 1° settembre 2001, a vent’anni dal loro primo live sulle rive del fiume Boyne.

Il 25 marzo sarà trasmesso “U2: Live At Red Rocks”, tenutosi il 5 giugno 1983 negli Stati Uniti, al Red Rocks Amphitheatre in Colorado, durante il War Tour.

Il 1° aprile sarà il turno del concerto  di “Popmart: Live From Mexico City”  registrato nel dicembre 1997.

Chiuderà la serie il 10 aprile  “Innocence + Experience : Live in Paris”, la famosa esibizione tenuta a Parigi solo pochi giorni dopo l’attacco terroristico del Bataclan. Nel corso dello show, disponibile per la prima volta su Youtube, la band irlandese suonò anche una memorabile versione del successo di Patti Smith “People Have The Power”.

Con l’occasione il canale Youtube della band sarà implementato con l’aggiunta di contenuti nuovi e rimasterizzati, inediti dal vivo, backstage, versioni remix e, per la prima volta in assoluto, alcuni dei loro video musicali più noti in versione HD o 4K.

www.youtube.com/U2

Print Friendly, PDF & Email