Paolo Nunin Band – In the Heart of the Hills

(Maurizio Galli)

Rieccoci a parlare nuovamente di un artista italiano davvero interessante, Paolo Nunin. Ve lo avevamo presentato su Musicalmind grazie alla recensione del suo precedente album The Road I’m On a cura del nostro Aldo Pedron.
Quest’oggi invece vogliamo consigliarvi l’ascolto del suo ultimo lavoro pubblicato nel 2021 sempre per l’etichetta bolognese Go Country, un disco decisamente piacevole e spensierato: In the heart of the hills della Paolo Nunin Band.

Si vocifera in giro che Nunin sia la stella nascente italiana del country neo-traditional, e può anche essere. Quello che però è certo è che le idee musicali, le capacità compositive e di songwriting di Paolo Nunin unito al talento e le abilità dei musicisti e dei cantanti che lo accompagnano in quest’album fanno di questo artista e del suo In the heart of the hills (composto da 12 canzoni) qualcosa di decisamente interessante e di meritevole della vostra attenzione.

Ancora una volta grazie all’etichetta Go Country per questo artista che che sta contribuendo ad innalzare il livello qualitativo del country nostrano.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.