Un nuovo singolo per The Fireplaces. E’ uscito “With These Arms”.

Nonostante la pandemia di Covid-19 abbia bloccato e, purtroppo, stia ancora bloccando tutti gli eventi di musica dal vivo, ci sono artisti che non hanno mai mollato e che si sono prodigati per suonare e portare un po’ di serenità dove hanno potuto e sempre nel pieno rispetto delle attuali misure di sicurezza.

Perché la musica e l’arte non si possono fermare, entrano nella nostra anima e ci aiutano anche a superare i momenti più difficili.

E così, The Fireplaces, capitanati come sempre da Caterino “Washboard” Riccardi, dopo aver pubblicato un nuovo singolo “Holes In My Shoes” a giugno, sono tornati in questi giorni con “With These Arms”.

E’ dalle parole pubblicate sulla loro pagina ufficiale Facebook che possiamo capire il significato di questo nuovo brano: “With These Arms è una canzone che parla di volontariato e dell’importanza di mettersi in gioco. Parla dell’importanza di fare qualcosa per gli altro cercando di dare il nostro contributo, anche se piccolo, perché il mondo là fuori possa essere migliore. Il volontariato è un sole interiore che splende nonostante la diversità di visione politica religiosa e culturale.”

E, sempre nel rispetto delle regole che impongono orari di coprifuoco e l’uso di mascherine, The Fireplaces hanno anche registrato un video che accompagna l’uscita del brano.

Di seguito, il testo completo:

With these arms I can lift you
With these arms I can give you
All the help you may need
These arms are the extension of my heart
These arms can light the spark for a brand new start
I don’t want to get sick by watching the news
I don’t want my mind to be misused
I feel the need re write these rules.
So I’ll step out in the light and I’ll fight this blues
With these arms I can lift you
With these arms I can give you
all the help you may need
These arms are the extension of my heart these arms can light the spark for a brand new start
With these arms I can build a tent for you so you can find shelter from the storm these are made to serve everyone no religion no narrow mind can dark this inner sun.”

Per tutte le informazioni su The Fireplaces, visitate la loro pagina Facebook

Print Friendly, PDF & Email