TREVES BLUES BAND LIVE 2020 ESTATE SFORZESCA

(7 luglio 2020)

“Suonare distanziati? Non importa. Finché c’è Blues c’è speranza”. Questo è ciò che raccontava Fabio Treves, il Puma di Lambrate, nell’intervista rilasciata lo scorso 27 giugno a “La Stampa” per presentare il primo concerto post lockdown al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO).

Ora, però, è arrivato il momento di tornare a “casa”, a Milano.

La data sarà sabato 25 luglio 2020 e il luogo scelto sarà la meravigliosa cornice del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.

E, così, in grande stile, la Treves Blues Band torna in concerto per riabbracciare dal palco il suo pubblico e celebrare proprio lui, il Puma, che nel 2019 ha festeggiato i suoi 70 anni, una vita dedicata a portare il “Blues alle masse”.

E non è finita.

Lo scorso 16 giugno la Treves Blues Band ha anche pubblicato un nuovo singolo, SOULSAVIOUR, presentato sui Social con queste parole: “E’ stato un periodo difficile e strano per tutti ma la musica ci ha tenuti vicini e siamo stati felici di incidere (anche se a distanza) un nuovo brano, scritto proprio in questo periodo di pausa. Si intitola “SOULSAVIOUR”  perché ciò che ha curato e salvato le nostre anime in questi mesi di stop è stato proprio il Blues, la buona musica, la speranza in un futuro migliore e la voglia di tornare su un palco a suonare per voi…

Informazioni sul live al Castello Sforzesco:
Data: sabato 25 luglio 2020
Apertura porte: 20:30 Inizio concerto: 21:30
Ingresso: 15 € + d.p.
Prevendite: www.mailticket.it
Per maggiori informazioni sulla TREVES BLUES BAND: www.trevesbluesband.com

Print Friendly, PDF & Email