“Take This”, l’atteso ritorno degli Shakin’ Apes

(15 aprile 2020)

Take This è il secondo singolo estratto dal disco omonimo della band sarda The Shakin’ Apes uscito lo scorso aprile. Take This è un brano dalle influenze surf sixties in cui fuoriesce l’istinto selvaggio e animalesco dello scimmione Marty, protagonista del concept album che, nella storia narrata, viene lasciato dalla sua Daisy.

Il videoclip, a cura di Pavlo Hnatenko e Andrea Lupi del PiPe Studios di Sassari, è ambientato in un live club durante una nottata-party a base di drink e balli sfrenati. Lo scimmione Marty, noto per il suo spirito avventuriero, sfrutta gli Shakin’ Apes per fare festa, ubriacarsi, ma soprattutto per avvicinare e approcciare le ragazze, fino a trovare quella sbagliata…

Gli Shakin’ Apes sono il cantante Pierpaolo SannaSalvatore Luzzu alla chitarra, Gavino Corrias al basso e Antonio Cocco alla batteria. Sono tutti appassionati cultori delle sonorità uscite dagli studi di registrazione della Sun Records da Elvis Presley a B.B. King, ma si potrebbe fare un elenco intramontabile di nomi, cose e città per giustificare anche i richiami sixties che originano questo mix di grande appeal radiofonico, lanciato da AreaSonica Records e A-Z Blues e apprezzato da numerose testate locali e nazionali.

Print Friendly, PDF & Email