Partita la campagna crowdfunding per il nuovo disco di Luca Rovini & Compañeros.

(15 gennaio 2020)

Due anni dopo Cuori Fuorilegge siamo pronti per tornare in studio.
13 CANZONI di cui 11 a firma di Luca Rovini e due covers, una di Steve Earle e una di Bob Dylan.
Il disco sarà prodotto da Peter Bonta!
Ancora una volta abbiamo bisogno del vostro INDISPENSABILE aiuto. Con Cuori Fuorilegge ci avete aiutati a realizzare un disco che è stato accolto benissimo dalla critica e dal pubblico, di questo non finirò mai di RINGRAZIARVI!
In cambio della vostra partecipazione noi offriamo RICOMPENSE, fra queste anche un cd di demos con brani che non finiranno nel disco e covers.
È possibile scegliere una ricompensa o effettuare una donazione libera, in base alla donazione libera effettuata concorderemo insieme una ricompensa adeguata!
Abbiamo deciso di usare ancora il CROWDFUNDING perché finanziare il disco è l’unico modo per vederlo realizzato. Abbiamo costruito questo sito che è solo ed esclusivamente nostro, non ci sono intermediari, non ci sono percentuali da versare a gente estranea, ogni singolo centesimo sarà completamente utilizzato per il disco.
Questa volta, per gli amici stranieri, è stata prevista anche una versione inglese della pagina in cui si spiega il progetto e come fare per sostenerci.
Il nome di chi ci sosterrà sarà presente all’interno del libretto del cd come produttore esecutivo.
Sono sicuro che insieme, ancora una volta, faremo un GRAN BEL LAVORO!
Grazie fin da adesso a chi ci aiuterà, un abbraccio Rock a tutti voi!”

Luca

http://www.lucarovini.com/crowdfunding.htm

Print Friendly, PDF & Email