Jeff Pevar & Inger Nova Jorgensen in tour in Italia

Risultati immagini per Jeff Pevar & Inger Nova Jorgensen

Jeff Pevar, membro della Blues Hall of Fame di New York, è un chitarrista, compositore, produttore e polistrumentista che ha portato il suo stile unico in studio e sui palchi di tutto il mondo suonando con Crosby, Stills & Nash, Ray Charles, Maceo Parker, Bette Midler, Joe Cocker, Jefferson Starship, Marc Cohn, Jimmy Webb, Carly Simon, Kenny Loggins, David Foster, Rickie Lee Jones, Phil Lesh & Friends, Jazz Is Dead, CPR (con David Crosby), e molti altri.

Nel 2012 ha pubblicato il suo CD di debutto From The Core con la partecipazione di Jon Anderson degli Yes sul singolo River Of Dream mentre nel 2015 ha prodotto l’album Grateful Jazz dell’ensemble Jazz Is Dead, di cui fa parte come chitarrista. Il disco contiene versioni uniche di canzoni iconiche dei Grateful Dead, eseguite da una miriade di famosi musicisti jazz.

Attualmente sta producendo un disco di canzoni originali scritte insieme a sua moglie, Inger Nova Jorgensen. Il disco, che vedrà la luce nei prossimi mesi, sarà impreziosito dalla presenza di alcuni ospiti speciali (David Crosby).

Jeff Pevar & Inger Nova – European tour 2019
27/9 – L’ottava, Brescia
29/9 – Cremona Musica (Woodstock 50th Celebration – ore 16)
1/10 – Nidaba Theatre, Milano
4/10 – Corner Live, Mareno di Piave (TV) *
5/10 – Al Vapore, Venezia *
9/10 – Teatro del Sale, Firenze
13/10 – L’Asino Che Vola, Roma
16/10 – Metronomen, Frediksberg, Copenhagen
17/10 – Lagunen, Niva
19/10 – TBA  
* Il 4 ottobre (al Corner Live di Mareno di Piave) e il 5 al Vapore (Venezia), in cartellone con Jeff & Inger ci saranno anche i Rawstars.

Print Friendly, PDF & Email