Jason Isbell And The 400 Unit – Reunions

(17 marzo 2020)

Ritorna l’ottimo compositore e musicista Jason Isbell con l’album “Reunions”, in uscita (per la Southeastern Records e Thirty Tigers) il 15 maggio e anticipato dai primi due estratti “Be Afraid” e “What’ve Done To Help”.

Jason Isbell ha vinto 4 Grammy Award con gli ultimi due album ed è una delle più solide realtà della scena Americana con il suo inconfondibile stile influenzato da country, rock, blues e folk.

Reunions è stato registrato da Jason Isbell con i 400 Unit, la band composta da Derry Deboria, Chad Gamble, Jimbo Hart, Amanda Shires e Sadler vaden, e prodotto da Dave Cobb, ormai un membro aggiunto del gruppo di Green Hill, Alabama.

I dischi di Jason Isbell raggiungono sempre la vetta delle classifiche di vendita americane e inglesi, il suo ultimo album ‘The Nashville Sound’ è entrato al 4° posto della album chart di Billboard e nella TOP20 dei dischi più venduti in Inghilterra.

Jason Isbell è considerato uno degli autori di punta della sua generazione e tra i più grandi di tutti i tempi per quanto riguarda l’Americana. ‘Reunions’ arriva a breve distanza dalle ristampe dei suoi primi due album, da live album ‘Live From the Ryman’ dell’anno scorso e a tre anni dall’acclamato ‘The Nashville Sound’.

Tracklist:
01. What’ve I Done To Help?
02. Dreamsicle
03. Only Children
04. Overseas
05. Running With Our Eyes Closed
06. River
07. Be Afraid
08. St. Peter’s Autograph

09. It Gets Easier
10. Letting You Go

Print Friendly, PDF & Email