I Genesis a Milano. Genesis The Lamb – Questa è la storia di Rael.

(Luca Paoli – 4 settembre 2019)

Ieri sera, 03 settembre 2019, alla Santeria di Milano si è tenuto un lunch party per festeggiare l’uscita del libro Genesis The Lamb. Questa è la storia di Rael di Mino Profumo con Jon Kirkman per Rizzoli Lizard.

Sul palco a raccontare l’opera letteraria ed il fondamentale disco dei Genesis erano presenti due icone del giornalismo e della fotografia, Armando Gallo e Carlo Massarini con Serge Morissette (The Musical Box Official).
La sala era veramente piena di appassionati e di addetti al lavoro. Tante le facce conosciute a tributare e onorare questo libro e l’opera della band.
Gli aneddoti sono stati parecchi e si è vissuto, tramite gli oratori, un meraviglioso tuffo in quel passato che è irripetibile. Una stagione dove l’arte era al centro delle nostre vite.
Storie di musica e di immagini, quelle che abbiamo amato nelle riviste di musica del periodo e che sono all’interno dello stupendo libro. Storie di musica e di costume che fanno parte del nostro passato me che vivono in noi e danno un valore al nostro presente.

Una serata da ricordare con grande piacere perché, per una volta, siamo stati allontanati dalle banalità che giornalmente ci vengono proposte e con le quali, nostro malgrado, conviviamo.

Print Friendly, PDF & Email