Guns N’ Roses – Use Your Illusion I & II Box Set

Il terzo e quarto album dei Guns N’ Roses Use Your Illusion I e Use Your Illusion II furono pubblicati simultaneamente il 17 Settembre 1991. Appena usciti nella classifica di BillboardUse Your Illusion I raggiunse il 2° posto e Use Your Illusion IIarrivò alla vetta della chart. Nella prima settimana i due album arrivarono rispettivamente  a 685mila e 770mila copie vendute.

Il prossimo 11 Novembre verrà pubblicato il box set  GUNS N’ ROSES – USE YOUR ILLUSION I & II SUPER DELUXE che comprende 97 tracce in totale, di cui 63 inedite. Il cofanetto sarà disponibile in diversi formati, tra cui una Super Deluxe Edition  con 7 CD + Blu-ray ed una Super Deluxe Edition  con 12 LP + Blu-ray. Gli album sono stati rimasterizzati in alta risoluzione e tutte le versioni saranno inoltre disponibili in  streaming e per il download digitale.

Le due edizioni Super Deluxe includono il concerto completo Live In New York, registrato al Ritz Theatre il 16 Maggio 1991 mentre nei Super Deluxe boxset è stato inoltre incluso un altro concerto completo: Live In Las Vegas, registrato al Thomas & Mack Center il 25 gennaio 1992. Qui la band si esibisce con il nuovo chitarrista Gilby Clarke. Il bonus disc infine è un Blu-ray Video del film concerto Live In New York.

Print Friendly, PDF & Email