Giudi e Quani – Giudi e Quani

Una cosa è certa, quando l’amico Lorenz Zadro suona l’adunata il minimo che si possa fare è ascoltare ciò che ha da consigliare!

È la volta di Giudi e Quani! Il duo prima di conoscersi ha suonato diversi anni in vari progetti musicali del veronese ma un bel giorno, come in una bella storia di quelle con tanto di principesse, cavalieri e draghi… nel mezzo di una jam session è scattata l’idea che ha aperto un nuovo capitolo delle nostre vite: vivere sotto lo stesso tetto. Unendo le forze, le lavatrici, le bollette, la nostra passione per il rock, il salotto è diventato la sala prove e abbiamo iniziato a sperimentare. E così da Febbraio 2016 esorcizzano lo stress del vivere quotidiano con dei live show energici e creativi a base di rock, soul, punk e funk ovunque sentano che ce ne sia bisogno. Non è forse una gran bella missione la loro?

Il duo si presenta con una formazione essenziale: Giuditta suona la batteria e canta, Quani suona la chitarra e canta.

Oltre ai brani originali presenti nel nuovo omonimo album, Giudi e Quani, dal vivo, propongono con la stessa energia, freschezza e dirompenza, brani di Aretha Franklin, Stevie Wonder, Etta James, Candi Staton, Adele, Selah Sue, Morcheeba, Jimi Hendrix, Morphine, e molti altri.

https://www.facebook.com/GIUDIeQUANI/
Print Friendly, PDF & Email