Esce oggi il singolo “Borders”, anticipazione del nuovo album Reflections.

(24 aprile 2020)

Esce oggi “Borders” il singolo di Nicola Cipriani & Brad Myrick che anticipa il nuovo album ‘Reflections’, disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 15 maggio.

‘Reflections’ segna la maturazione artistica nata in decine di concerti e chilometri insieme, dalla Florida al New Hampshire, passando naturalmente per l’Italia. Registrato alla fine di un lungo tour è una virata evocativa e cinematografica per la loro musica: le suggestioni plasmano i brani, da eterei ed evocativi fino ad emozionanti incursioni nel pop e nella tradizione folk americana.
 
Il sodalizio artistico tra Nicola Cipriani e Brad Myrick è un diamante raro di musica, promozione culturale, virtuosismo strumentale e di forte impatto comunicativo. Da due anni portano la loro musica composta, arrangiata e registrata per due chitarre acustiche tra l’Europa e gli Stati Uniti riempiendo club, teatri e università, suonando e raccontando le composizioni.

Dopo l’EP “Live in Bulb” (2018) e “Wanderlust” (2019) sono pronti ad inaugurare questo 2020 con l’album più profondo e importante della loro carriera: “Reflections”. Wanderlust è stato l’album del viaggio: composizioni nate dalle esperienze in tour di Cipriani e Myrick, nominato tra i dieci migliori dischi jazz dell’anno ai New England Music Award 2019, il tour che ne è seguito è stato definito “best concert in the State 2019” dalla rivista The Hippo nello stato del New Hampshire.

Print Friendly, PDF & Email