Blou Daville – “When Red Blood Goes Black Love”

(19 giugno 2020 – Luca Paoli)

Da oggi è disponibile, tramite la Blue Mama Records / Native Division Records, il nuovo EP dei Blou DavilleWhen Red Blood Black Love”. L’EP è disponibile, in versione digitale, presso le principali piattaforme di acquisto e streaming come Spotify, Deezer, I Tunes e Amazon Music.

La band più misteriosa di Torino è finalmente pronta a scoprire le carte, presentando ai suoi ascoltatori un nuovo lavoro discografico fatto di blues, gipsy, tex-mex ed elementi di derivazione world. Con “When Red Blood Goes Black Love” i Blou Daville hanno ricreato melodie ed atmosfere drammatiche ed oniriche, aprendosi a varie collaborazioni con alcuni dei musicisti più attivi e stimati della scena musicale indipendente di Torino.

Blou Daville è un progetto con un’anima blues che mescola atmosfere gitane con il calore della musica soul e le caratteristiche più nere della musica lounge. L’idea nasce tra le pareti di velluto e le melodie rauche di un piccolo club di Torino, come il desiderio di intraprendere un nuovo viaggio e scriverne la sua colonna sonora dopo 20 anni sulle scene italiane ed europee con altre combo.

Il primo lavoro in studio è stato “Red Velvet Motel”, un disco in vinile in edizione limitata, con copertine uniche serigrafate artigianalmente.

Genere: Blues, Rock, Tex Mex

Brani:
1 – Hot investigation
2 – Cover you
3 – Out of here
4 – The game
5 – Sweet dreams

Band:
Lucia Mastrorosa: Vox
Luca Morellato: Guitar
Veronica Perego: Double Bass
Beppe Terzulli: Drums

Print Friendly, PDF & Email